Viagra

E' possibile riassumere il viagra, dopo un intervento al varicocele?
Oppure ci sono rischi che il varicocele possa ripresentarsi?
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non esiste alcuna relazione tra viagra e presenza o recidiva di varicocele.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Ill.mo dott. Pescatori,
la ringrazio moltissimo per la risposta chiara, esauriente e rapida che mi ha fornito.
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi permetto di dire, a meno che non sia autoprescritto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
In tutta sincerità, l'anno scorso a maggio ho assunto 3 pillole di viagra senza prescrizione medica.
A dicembre mi è stato riscontrato un varicocele che ho operato a febbraio di quest'anno.
Secondo voi esiste correlazione?
Vi ringrazio. Saluti.
[#5]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Come le dicevo, no, anche se si era "autoprescritto" il farmaco.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Eviti autoprescrizone.