Il 27 marzo 2009

Buongiorno,
ho effettuato l'operazione di varicocele sinistro e fimosi il 27 marzo 2009; lunedì 6 aprile però ho avuto delle complicazioni in quanto si è gonfiato il testicolo e ho dovuto iniziare una cura di antibiotici per via inframuscolare. La mia domanda è la seguente: vorrei sapere quando potrò riprendere sia l'attività sessuale che quella " personale ", soprattutto la seconda dato che la notte comincio a fare sogni troppo spinti e mi capita di avere anche delle eiaculazioni notturne (i punti della fimosi sono ancora presenti seppur in piccola parte e sulle garze che ricoprono il pene è presente un pò d sangue).
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

l'attività sessuale generalmente, dopo una circoncisione è consigliata verso il 15-20° giorno .

Dipende da chirurgo a chirurgo; monitorizzi e chieda al suo le informazioni specifiche che ci rivolge tramite e-mail.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/