Utente 109XXX
Gentilissimi Dottori, da circa un paio di mesi avverto delle "fitte" dolore al testicolo sinistro, contemporaneamente quando si prensenta il dolore (come se fosse il tutto collegato) avverto dolori alla zona lombare sinistra ed alla gamba sx, a volte è leggero fastidioso... a volte si manifesta in modo molto pesante.. quando faccio peso (dipende dalla postura) sulla gamba sx avverto come una scossa.. una fitta che mi si ripercuote come elencato sopra. Quando sono seduto il dolore si sente maggiormente sul testicolo sx. Ho cercato nei vari argomenti gia' postati "dolore al testicolo" ma nel mio caso.. ho dolori contemporanei in tre zone del mio corpo.. Aspettando una vostra risposta, Porgo sinceri auguri di Buona Pasqua.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,potrebbe trattarsi di un interessamento del rachide lombo-sacrale ,ma non sottovaluterei un contemporaneo,autonomo,coinvolgimento dell'apparato uro-genitale.le consiglio,quindi,una visita andrologica ed un controllo ortopedico.Auguri di Buona Pasqua.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

un esame delle urine, una ecografia dell'apparato urinario potrebbero escludere una causa legata a calcoli renali.
una visita ortopedica, successivamente per capire se esistano problematiche legate a fenomeni artrosici o discopatie o pubalgie
cari saluti