Una eiaculazione durante il sonno

Salve
sono un rgazzo di 26 anni. Tre giorni fa mi sono svegliato dopo una eiaculazione durante il sonno. Solo che da quel momento avverto un dolore/fastidio all zona testicolare come quando ho una intensa stimolazione sessuale senza eiaculare. Mi muovo normalmente, senza dolori particolari, solo che questa sensazione me la porto da tre giorni. Questa cosa è normale, mi devo preoccupare?
Grazie per la cordiale attenzione
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non sembrerebbe una situazione grave, ma non si può dire sia normale. Le consiglierei pertanto una visita Andrologica o Urologica.
Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it