Sviluppo

salve...ho 15 anni da quasi 2 anni il mio sviluppo ed il mio aspetto in tutto nn è cambiato per niente...sono solo crsciuto un pò in altezza ma da 2 anni sn rimasto sviluppato come un ragazzo di 12/13 anni avendone quasi 16...volevo sapere cosa fare...e se ci sono farmaci che incrementano lo sviluppo ritardato...grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che se vuole potrebbe iniziare a conoscere un collega per valutare lo stato delle cose. Anche se a dire il vero alla sua età son più le paure che le realtà.