Orgasmo debole

salve
a seguito di un periodo di intesnsa ansia per paura di aver contratto MST
ho riscontrato una attenuazione della sensazione dell orgasmo.
come esami ho fatto un tampone uretrale(dolorosissimo) e una spermiocoltura
etrambi negativi.
cosa altro potrei fare?
è possibile che sia riconducibile a qualche problema a un nervo?
sto lavorando sulla respirazione perchè durante il periodo di ansia è come se non mi "scendesse" bene nella zona pelvica causando una sensazione di congestionamento.

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
mi pare che il suo sia fondamentalmente un grosso problema ansioso: ne parli con un collega.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Cavallini che mi ha preceduto, le ricordo che spesso queste problematiche sono seguite anche da un calo del desiderio sessuale.

Se così è e desidera avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/