Il problema, noto ancora queste microcicatrici, il pene emette un odore strano

Salve dottore, ho 32 anni.
3 anni fà il giorno successivo ad un rapporto sessuale non protetto, mi trovai del luiquido biancastro appiccicoso e difficile da eliminare dal glande e dalla parte venosa (non conosco il termine esatto)che tra l'altro mi portava un forte prurito, dovetti tenere il pene sotto l'acqua corrente e con le dita isolare questo luiquido.
due giorni dopo iniziai a notare delle microcicatrici sul prepuzio.
dopo tante visite dermatologiche, ancora oggi non sono riuscito a risolvere il problema, noto ancora queste microcicatrici, il pene emette un odore strano(acido,proprio come quello che emetteva la vaginadella ragazza del rapporto sessuale),il glande si secca tanto, e nella parte che va dal flenulo(spero si dica cosi')ai testicoli noto una striscia rossastra (penso si infiammi il flenulo perchè si e ristretto)edurante i rapporti sento dolore. l'ultimo dermatologo che mi ha visitato mi ha detto di usare biophase detergente,(per l'igiene) xiderm forte (pasta zinco amidata) dopo esermi lavato, ma il problema nemmeno questa volta e stato risolto.
tra l'altro questi prodotti costano, ma non danno risultati per il mio caso.
vorrei fare un esame approfondito, quale mi consigliate? perchè il problema sta diventando anche psicologico.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

nell'ipotesi telematica e non vincolante di un processo infettivo (balanopostite o altra MST) si rivolga con fiducia e senza applicare nulla per qualche giorno al venereologo per chiarire la sua situazione.

Nel frattempo astensione dai rapporti sessuali

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor laino.
farò una visita al piu' presto e gli comunicherò i risultati.