Utente 546XXX
Avrei bisogno di una vostra indicazione in merito al mio problema pur sapendo a priori che la miglior cosa sarebbe di recarsi presso un dermatologo.
Da qualche mese ho notato che sull'asta del pene mi compaiono delle macchie rosso vivo che poi dopo qualche giorno si attenuano e tendono a scomparire. L'ultima volta ho notato una macchia anche sul glande. Faccio presente che soffro ormai da anni (ne ho 30) do orticaria gigante diagnosticata durante l'adolescenza e curata con antistaminici e cortisone al omento gei vari attacchi.
La mia compagna ha effettuato da poco il paptest di controllo e non risultano infezioni. Non ho bruciori nè prurito. Non ho però notato se le macchie compaiono dopo qualcosa in particolare (ad es. rapporti sessuali, doccia etc..)
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentie utente,

una balanopostite batterica ed una orticaria acuta possono avere morfe similari: questo per dire solo con 2 esempi, che solo la visita Venereologica riuscirà a chiarire con esattezza il suo problema: utile non applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo.

carissimi saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it