Bolla di sangue sul pene

Salve sono un ragazzo di 19 anni

il mio problema è che si è formata da una settimana a questa parte come una bolla di sangue o un grumo sotto-pelle alla base del glande...questa bolla si è formata a causa dei molti rapporti che ho avuto con la mia ragazza...premetto che abbiamo rapporti non protetti ed io sono stato sottoposto a circoincisione e quindi il punto in questione è soggetto ad eccessivi sfregamenti!Cosa mi consigliate di fare?

grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

sebbene sembri semplice a volte fare delle connessioni, spesso quello che sembra di immediata deduzione, non lo è poi durante la visita specialistica: cerchi di determinarsi se il sintomo persiste per qualche giorno con il dermatologo venereologo (esperto di cute e mucose gentiali e di Malattie sessualmente trasmissibili)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it