Utente 957XXX
Buongiorno,
volevo chiedere da circa 7 gg assumo tutte le mattine una pasticca di plaunac da 10 mg prescrittami per valori p.a. 150/100.ho fatto tutti gli accertamenti cardiologici del caso e della tiroide tutti negativi.Ad oggi però fatta eccezione per la sera dove i valori rientrano durante la giornata restano pressocchè 150/100 oppure140/90.devo segnalare questa cosa al mio medico per associare al palunac un farmaco diuretico oppure il plaunac come mi è stato già detto prima di 20 gg. non darà significativi riduzione dei valori pressori?
Aggiungo che ho iniziato anche una moderatab attività fisica 1/2 ora al giorno di corsa
grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente, ha fatto benissimo ad iniziare una attività fisica, per quanto riguarda la sua domanda, già le ho dato recentemente delle indicazioni, cui la rimando:

http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=80729

Non stia in ansia!!! E' il modo peggiore per curare uno stato ipertensivo.
Saluti