Con l'oki il mal di gola mi passa tranquillamente però ho la costante paura di essermi beccata

Salve gentile dolori vi scrivo per avere alcune certezze e per togliermi qualche dubbio su questa febbre suina che va in giro...
premetto di essere abbastanza ansiosa caratterialmente pertanto vorrei essere un po rassicurata:
da un po di giorni ho mal di gola che curo prendendo una due bustine di oki al giorno cosi per alleviare.
con l'oki il mal di gola mi passa tranquillamente però ho la costante paura di essermi beccata questa maledetta influenza suina...so di non essere stato a contatto con nessuna persona che sia andata in messico o in america, però ho paura di essermela beccata lo stesso! cosa fare???
[#1]
Dr. Luigi Villa Nefrologo 49 1
Gentile Utente,
stia assolutamente tranquilla. La probabilità che lei abbia contratto il virus è molto basso e peraltro la mortalità del virus H1N1 (influenza suina) nei paesi occidentali si sta dimostrando estremamente bassa.
Cordiali saluti,

Dr. Luigi Villa
Medico Chirurgo - Specialista in Nefrologia