Utente 112XXX
buongiorno,
è da un paio di giorni che mi fa male il testicolo sinistro, xò non è un dolore fisso... lo sentivo solo quando camminavo. Ho provato l'autopalpazione e non ho riscontrato niente..
tutt'ora non mi fa male, xò quel testicolo quando ad esempio mi faccio la doccia, nel toccarlo da sotto, cè un punto che mi fa appena appena male, e me lo sento + sensibile dell'altro. Comunque un 3 anni fa presi un colpo a quel testicolo abbastanza forte, e da allora è che me lo sento un + sensibile. Un paio di mesi fa comunque andai dal mio medico per altri motivi, e gli dissi questo mio problema "che me lo sentivo strano" e lui infatti facendomi la palpazione ha visto che non avevo niente. Io vorrei sapere cosa può essere? Quel colpo che pressi anni fa mi avrebbe procurato qualcosa e ne risento?(per il fatto che lo sento + sensibile)..
Vi ringrazio, buongiorno.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
tre anni di distanza da un trauma non hanno significato, qualche doloretto al testicolo e frequente riscontro, le consiglierei un visita da collega magari corredata da eco scrotale.