Una epididimite dx il colore del mio sperma dopo due settimane dall'nizio della cura era quasi

Dopo una cura di antibiotici (Glazidim, Bactrim,ed inoltre Ourudis e Topster) per una epididimite dx il colore del mio sperma dopo due settimane dall'nizio della cura era quasi verde, ora sembra tornato alla normalità, ma è molto liquido sembra quasi acqua. Premettendo che appena possibile farò spermiogramma e tutti gli accertamenti dovuti, questa cosa può essere una causa dell'infezione avuta, o delle medicine? Sono un pò preoccupato non avendo ancora figli. Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe essere un esito della prostatite esegua ,al più presto uno spermiogramme e una spermiocoltura.
Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi