Eiaculazione mancante

Il mio compagno non riesce ad eiaculare durante il rapporto sessuale.
pensando che fosse colpa mia, ho chiesto se fosse successo altre volte,e mi ha risposto che gli capita e gli è capitato molto spesso,e anche con partner diverse.
Vorrei avere un Vs parere per sapere se potrebbe essere un problema psicologico, o un problema fisico, e se così fosse, come fare per rimediare.
Vi ringrazione in anticipo e Vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
difficile è valutare un problema per interposta persona, figuriamoci anche per via e.mail. Il problema del fidanzato può dipendere da cause psicologigiche, neurologiche, ormonali, meccaniche che di qua non è possibile valutare. Lo porti da collega e sappia dire se vuole.