Utente 114XXX
salve vorrei chiede in caso di circoncisione a causa di fimosi serrata e frenulo corto, quale tecnica voi adoperate,anestesia, s dopo l'operazione si è in grado di tronre subito a casa, un pressapoco quando potrebbe costare, anche se dipnde ovviamente dal lavoro da eseguire. Giusto per capir se posso èermettermelo. Il recupero pieno dopo l'operazione. Dovrò operarmi sto cercando in giro. Un grandissimo Grazie a tutti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
esistono varie tecniche in genere l'operazione di esegue in anestesia locale e si va subito a casa, la guarigione completa avviene dopo una 20 di giorni per tutto il resto chieda al collega che l'opererà
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore ,

lei ci chiede delle informazioni che solo l'urologo o l'andrologo che la opererà potrà darle solo dopo aver visto ed esaminato attentamente il suo quadro clinico anatomico particolare.

Sul prezzo da pagare si ricordi sempre che questo è un intervento che il SSN passa in convenzione con il modesto costo di un ticket sanitario.

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
Assumo che lei abbia realmente bisogno di intervento.
la sua legittima rischiesta può dare al lettore di questi post, che sono di pubblico dominio, l' idea che questo sito sia un' asta. Il che non giova alla nostra immagine. Nell' indirizzario nostro vi sono le nostre e.mail private alle quali può rivolgersi, tenedo presente che nessuno di noi la toccherà chirurgicamente se prima non la visita.