problema dell penne infossato

(prima di tutto mi devo scusare per la mia scritura se faccio dei sbagli perche provengo dallest) ho un figlio di 10 anni.un bambbino alto 155 e pesa 52 kili un puo robusto ma non grasso anche i gienitori sono alti.lui ha problema di penne piccollo circa 2 cm e nello stesso tempo inffosatto.io come mdre mi sonno acorta quando aveva etta di 3 anni.praticamente pediatra mi prendeva in giro ogni volta se chiedevo qualqocosa lei rideva e mi diceva che tutto va benne.etta di 6 anni cambio pediatra e ando da unaltra che mi aveva mandeto da un proffesore in urologgia pediatrica. mi aveva visitatto bambbino hadetto che non si trata niente di grave che sollo e un puo inffosatto con creschita del bambbino uschira fuori sono pasati 3 anni e tutto e ugale solo che anche problema quando fa la pipi tante volte vengono delle infezioni non si riesche pulire bene. abbiamo fatto anche circoccizzione per diminuire problema di higgiene bambino si rende conto del problema cerco di stdramatizzarla specialmente quando va in piscina.ho preso adesso anche la vissita da un endocrinologo.il problema e che nesuno non mi dice niente nesuna risposta che devo fare oppure dove devo andare io sonno sigura che questo tipo di problema si puo risolvere imprtantte trovare la strada giusta,io spero che vuoi mi potete almano dare una risposta da dove devo cominciare che non sia tardi.GRAZIE!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,continui nel programma alimentare e sportivo volto a far dimagrire Suo figlio e,inoltre,segua i consigli dll'endocrinologo di riferimento.
Il tempo ara' ragione dell'impegno.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazzie di cuore!!!!!