Scarsa erezione

Salve sono un ragazzo di 19 anni...Spesso penso di sottopormi ad una visita, ma poi rimando sempre. Il problema è che non riesco mai a mantenete l'erezione..Anche quando mi masturbo ho una erezione a tratti. Da cosa può dipendere? C'è una soluzione? Potrò avere un rapporto sessuale normale?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , non è possibile rispondere ai suoi quesiti senza il riscontro di una visità andrologica e degli esami eventualmente necessari.
La invito quindi, senza indugio e senza pudori, a rivogersi ad uno specilistà che, di certo ,saprà come aiutarla.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi