La pelle del prepuzio

Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni ed ho già chiesto consulto in questo sito, meno di un mese fa sono stato sottoposto alla rimozione del frenulo per brevità di quest'ultimo ,ieri ho tolto dal mio chirurgo gli ultimi due punti che non sono caduti spontaneamente, e sembra essere andato tutto bene infatti non si vede proprio nulla.. è qui però che sorgono i miei dubbi, dopo tanta pazienza ieri ho provato a masturbarmi e ho quindi provato ad abbassare del tutto la pelle del prepuzio sul glande solo che in fase di erezione non scendeva del tutto come se ci fosse ancora qualcosa a trattenerla.. o come se fosse troppo stretta la pelle del prepuzio e non scendeva del tutto...non so cosa pensare perche in condizioni normali riesco perfettamente a far uscire il glande del tutto e senza problemi...non vorrei che adesso che sono stato sottoposto all'intervento al frenulo devo sottopormi ad un intervento per fimosi ...vi prego ditemi di no ..perchè non so se riuscirei a sopportare nuovamente un mese con punti bende e medicazioni varie ...
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!
Cordiali Saluti...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se sono appena cascati gli ultimi due punti puo darsi che vi sia ancora un po di gonfiore. Se ha la morosa meglio sarebbe utilizzare la signorina che la masturbazione, giuro, la vagina aiuta a rimuovere edema. In ogni caso attenda un mesetto prima di pensar male, soprattutto se intervento è andato bene.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Non capisco perchè non ho ricevuto altre risposte..non credo che il mio sia un problema banale...quindi non riesco a darmi una risposta..cosa c'è che non va nella mia domanda?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Evidentemente le ho risposto in maniera esaustiva