La mia erezione è sempre diversa

grazie per aver aperto la mia domanda.
vorrei chiedervi se è normale che la mia erezione è sempre diversa.provo a spiegarmi meglio. delle volte il mio pene eretto arriva a misurare 13 cm, delle altre 15 o 16 cm. è normale? so che può influenzare le misure il fattore dell'eccitamento, però non riesco a capire come fa a cambiare così drasticamente.
vi ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
provi a considerare come parametro di riferimento la piena rigidità e misuri il pene in quella situazione; vedrà che la sua lunghezza è sempre la stessa.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo