Pelle in corrispondenza del glande

sono un ragazzo diciottenne,e cercherò di spiegare nel modo migliore il mio problema:quando il pene è in stato normale non riesco a scoprire completamente il glande (sento anche un leggero dolore),e tantomeno ci riesco quando il pene è in erezione,infatti se cerco di tirare giù la pelle dopo averla abbassata di alcuni centimetri non ci riesco più e sento nuovamente un leggero dolore,e a quanto ne so,così non dovrebbe essere.Se può servire,feci una visita da un'urologo all'età di circa 7-8 anni,che poi disse che sarebbe potuto essere utile un altro controllo all'età di 13-14 anni,controllo che non ho mai fatto perchè non mi sembrava necessario.
grazie delle risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo sia giunto il momento di aggiornare lo stato di salute sessuale con una visita andrologica che possa stabilire la necesita' o meno di correggere la probabile fimosi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it