Una mia probabile fimosi

buonasera volevo chiedere una miniconsulenza per quanto una mail possa risolvere le cose ma volevo risolvere un dubbio che ho da molto tempo su una mia probabile fimosi.. e da un anno che quando pratico le attività di preliminari cn la mia ragzza riesco a scoprire il glande ma con difficoltà come se la pelle circostante sia troppo stretta per permettere di scorrere cio provoca fastidio e in seguito con il tentativo di scorrimento un po forzato provoca arrossamenti e bruciore nelle ore successive e come una sensazione di dolore durante l attivita . premetto che quando tutto finisce il pene non si ricopre da solo ma devo essere io a coprirlo a volte con enormi difficolta presentando a volte dei gonfiamenti della pelle del prepuzio che sta sotto la corona del glande..premetto che quando il mio pene non è in erezione scorre benissimo senza alcun problema..ciò avviene solo a pene eretto è normale? non credo che il prepuzio dovrebbe scorrere con così tanta difficoltà
prenderò un appuntamento a breve ma volevo chiedere dalla vostra esperienza cosa potrebbe essere

grazie anticipatamente
arrivederci

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere solo un problema di elasticità ne parli come prima cosa con il suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com