Dolori e bruciore

Buonasera, volevo un'informazione, il mio fidanzato accusa bruciore al pene e ai testicoli, dolore e bruciore al basso ventre (che l'altra sera era gonfio) e all'ano.
Dal dottore non c'è modo di portarlo, nemmeno dal medico di famiglia!
Ha sempre dolori forti al fegato e non è mai andato nemmeno per quello, nonostante gli avessi fatto preparare le impegnative!
Volevo, comunque, sapere questo bruciore da cosa può essere dovuto.
La persona in questione ha 22 anni.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere l'eventuale "problema clinico del suo compagno" e poi impostare le necessarie strategie diagnostico - terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica preliminare da parte del suo medico curante e poi eventualmente di un esperto andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/