Un dolore al cuore nella parte alta leggermente spostato verso destra

Salve questa notte appena sono andata a dormire mi è venuto un dolore al cuore nella parte alta leggermente spostato verso destra. Inizialmente non me ne sono preoccupata ma poi svegliandomi questa mattina avevo di nuovo lo stesso dolore. Preoccupata mi sono alzata ma quando l'ho fatto il dolore mi è passato praticamente subito.
Aggiungo che sono sempre stata una ragazza in salute che però non fa un' attività fisica ma che anzi conduce una vita un po' sedentaria
Grazie in anticipo Giulia
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in base alla sua giovane età, in assenza di una specifica localizzazione del dolore e di una storia anamnestica, è pressocchè nulla la possibilità di un dolore di origine cardiaco. Si consulti, per sicurezza con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO