Una tachicardia strana,mentre ero sotto il magnete hoavuto un sensore

Dottore durante una risonanza magnetica ho avuto una tachicardia strana,mentre ero sotto il magnete hoavuto un sensore di caldo sul petto e subito dopo sentivo il cuore in gola battere velocemente.Io ho fatto nel mese di aprile uno studio elettrofisiologico e la sensazione avvertita durante la risonanza e' stata come durante lo studio.Le due cose sono correlate.Inoltre ho spesso dei magoni in gola questo mi succede da quando ho fatto lo studio elettrofisiologico il quale risulta negativo.Accuso anche dolore sotto lo sterno ma questo solo se premo col dito.Un ernia iatale puo' provocare tutto cio'.
saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua è una ipotesi valida, ma potrebbe essere anche semplicemente uno stato ansioso.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore per la risposta,quindi lei esclude che sia stato un problema cardiaco l'accaduto sotto la risonaza magnetica?O mi consiglia.
qualche altro esame

grazie
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Allo stato nessun esame particolare.