Treponema pallidum

Salve, il mio problema è questo ho infezione di treponema, ho fatto 10 fiale di penicillina G Benzatina 1:200.000 u fl. 1fiala 3 volte alla settimana per 3 settimane.Alla fine dopo 30 gg.ho praticato di nuovo l'esame di V.D.R.L TPHA il primo esame i valori erano V.D.R.L reattiva, T.P.H.A positivo fino a 1:5120.il secondo esame l'ho fatto più tardi dei 30gg.perchè ho preso medicinale per l'artrosi cervicale, e altro, per la febbre. Il risultato è questo, VDLR reattiva(+++)non reattiva T.P.H.A positivo fino a 1:2560 negativo spero di essere stato chiaro.Il mio quesito Gentili dottori è questo devo praticare altre inezioni?E quando potrò tranquillizzarmi da questa brutta infezione?Porgo i miei infiniti ringraziamenti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

le cose che ci scrive sono confuse: torni dal suo medico dermatovenereologo e presenti a lui le sue analisi

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore mi sono perso nello espletare la domanda,la quale è questa.Ilprimo esame aveva questi valori
V.D.R.L reattiva
T.P.H.A (Treponema pallidium H antigen)Positivo fino a 1:5120
A distanza di 30 gg.dalla cura di 10 inezioni di G Benzatina 1:200.000
ho ripetuto le analisi ed il risultato è questo
V.D.R.L. REATTIVA (+++)
T.P.H.A Treponema pallidium H antigen)
Positivo fino a 1:2560.
La mia domanda è devo continuare con le inezioni o cosa fare ?Grazie
[#3]
dopo
Utente
Salve,sto continuando la cura con penicillina G Benzatina 1:200.000, e dal mese di aprile ad oggi, ho effettuato 25 inezioni di questo farmaco,ma propio questa mattina mi sno sentito il cuore fare dei colpi e fermarsi un paio di volte, e mi girava la testa, puo essere causato dal medicinale, oppure dall'artrosi di cui soffro.
[#4]
dopo
Utente
Chiedo venia della confusione di come mi sto spiegando,questo post va messo davanti a quello sopra descritto.
Io mi recai dal medico, il quale mi ha prescritto altre 9 inezioni che sto facendo,grazie per una Vostra risposta.