Perdita di un battito

Salve,ho 29 anni e non soffro di particolari patologie,se non ansia ed attacchi di panico. 8 anni fa quando sono rimasta incinta mi hanno fatto ecocardiogramna ed era tutto perfetto.
Da un po però,avverto in alcuni casi,la sensazione che il mio cuore perde un colpo. Quando accade mi assale una profonda angoscia.. Mi devo preoccupare?
Grazie in anticipo..
P.S. Ho avuto un periodo di forte stress conclusosi con la prematura morte di un familiare a cui ero legatissima..
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia sembrerebbe dovuta ad una banale extrasistolia, molto probabilmente benigna e legata al periodo di stress emotivo cui è stata sottoposta. In linea generale, direi di non preoccuparsi eccessivamente e solo se il fenomeno dovesse divenire più frequente o aumentare in durata sarebbe utile procedere ad una visita cardiologica e ad un controllo della funzionalità tiroidea.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO