Testicolo sinistro più basso e nn si gonfia come il destro...

Scusate per la domanda...mi vergogno un po ho 19 anni...e è da un po che mi son accorto che il mio testicolo sinistro è più basso e quando il pene è in erezione il destro si gonfia, e il sinistro no...la differenza è di 1 centimetro scarso...
Ho paura ke lo perso...perkè da piccolo ho avuto una botta ma il medico aveva detto: altri due giorni e lo perdevi!...sei stato fortunato ha detto...nn so che pensare...grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
direi che è il momento di farsi visitare da uno specialista e levarsi molti dubbi.
piccole asimmetrie tra gli organi rientrano nella norma ma solo durante unaa visita potrà avere tutte le delucidazioni necessarie alla sua tranquillità.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net