Fastidio al testicolo sx

Sono un ragazzo di 21 anni ...
è da una decina di giorni che sento un leggero fastidio al testicolo sx senza capire perchè ...
non è un dolore, sembra come una maggiore sensibilità e anche nel toccarlo non sento reazioni diverse da fare la stessa cosa con il testicolo dx se non appunto un po di fastidio ...
Unica cosa che noto è che i testicoli hanno una posizione diversa ... il sx sembra più in alto e anche più avanti di quello dx ... mentre non mi sembrano avere grosse differenze nelle dimensioni ...

Volevo chiedere quali possono essere le cause di questo fastidio e una vostra opinione al riguardo ...

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli vanno soggetti a continuo movimento nello scroto.
In presenza di un diverso posizionamento e dolore potrei pensare ad una microtorsione che merita l'attenzione di un andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Il fastidio potrebbe essere dovuto ad un indolenzimento, magari causato da un movimento "sbagliato" di cui non mi sono accorto ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...certo,ed,in quel caso,nessun problema.Conviene,comunque,dopo le vacanze,consultare un andrologo per un normale controllo.Cordialita'.