Il glande non fuoriesce

Salve, Sono Un Ragazzo Di 15 Anni E Quando Sono Eccitato Non Riesco A Far Fuoriuscire Il Glande...C'è Una Soluzione?
Grazie In Anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,l'unica soluzione e' parlarne con i genitori e sottoporsi ad una visita specialistica andrologica per chirire e risolvere i problemi di oggi e garantire un normale sviluppo.La fimosi non si risolve spontaneamente, perlomeno non a 15 anni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
potrebbe essere un fimosi, ne parli con i suoi genitorie e con il suo medico di famiglia per una prima diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com