I testicoli, creando anche fastidi nel camminare

salve.
sono un ragazzo di 22 anni e sono due giorni che avverto dolore ai testicoli, abbastanza fastidiosi e intermittenti. il dolore si accentua stando in posizione eretta con forti fitte ad entrambi i testicoli, creando anche fastidi nel camminare. io sono in cura per un ernia discale l5 s1 con le infiltrazioni di ozono..volevo chiedere questo dolore può essere collegato all'ernia o all'ozono...?dovrei recarmi al pronto soccorso.?
grazie , confido in una vostra tempestiva risposta.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suoi dolore potrebbe essere riconducibile a quell' ernia discale, ma di qua non riesco ad essere preciso. Meglio andare all pronto soccorso, che se è una infiammazione meglio prenderla per tempo.