La pressione mi si è stabilizzata dall'inizio della terapia fino ad oggi

Gentile Dott. ho 40 anni e avendo avuto problemi di pressione alta da circa 6 anni prendo ogni mattina un Losaprex 50 e Atenololo DOC 100(metà) e, la pressione mi si è stabilizzata dall'inizio della terapia fino ad oggi a circa 125 su 70 con frequenza cardiaca di circa 78 battiti al minuto. Con questi valori e la terapia che faccio volevo sapere se ogni tanto posso fare uso del Viagra o se è sconsigliato per me assumerlo. La ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Con le informazioni riportate, parrebbero non esserci controindicazioni cardiologiche all'uso del farmaco da lei richiesto.senta comunque il suo curante.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio cordialmente del tempo dedicatomi.