Sono un ragazzo di 14 e mezzo .

Salve ...Dottore..il mese scorso ho accusato dei dolori al pettorale sinistro anche quando stavo al pc seduto sul letto li e comparso il dolore ,e avevo il braccio sinistro indolenzito , e sembrava che avevo problemi nel respirare come se avevo una pressione sul cuore , per un giorno o 2 ..da ieri notte e ricomparso questo dolore.. sentivo il braccio molto + indolenzito rispetto all altra volta ..ho preso una bustina di oki ..ora e quasi passato xrò sono preoccupato potrebbero essere colpi di eschemia ?o potrebbe essere una cattiva postura ? sono davvero preoccupato. in un attesa di una sua risposta le mano i miei cordiali saluti.
PS:fumo da quasi 3 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Beh innanzitutto un ragazzo della tua eta' non dovrebbe fumare. E' un'abitudine stupida che creera' sicuramente in futuro problemi cardiaci e polmonari. Quni se sei preoccupato davvero, smetti subito. Il dolore che tu hai riferito non e' pero' un dolore cardiaco.. Smetti di fumare.Ora.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille dottore sono tranquillo ora.solo che non riesco a capire la causa di questi dolori ... ho fumato e sentivo il cuore accellerato .....comunque grazie ancora per la sua risposta..