Fitte strane

Buonasera vorrei sottoporvi un quesito su delle fitte che mi succedono raramente ,premetto sono 25 anni peso 75 kg fumatore di 30 sigarette al di ,ogni tanto con una frequenza molto rara (a livello di giorni)mi succede che ho delle fitte lancinanti in gola che mi pendono anche la zona retrosternale con sensazione di morte imminente e sudorazione volevo sapere cosa sono ?e se possono indicare qualcosa di organico? preciso ecg effettuato a settembre con esito negativo sono donatore avis grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I dolori che descrive non sono di tipo anginoso. Certo se fuma trenta sigarette al di, le verranno. Buona serata. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso