Battito accellerato

CIAO IO STAMTTINA SONO ANDATO A PASSARE CERTE VISITE PER AVERE L'IDONIETA SPORTIVA AGOSTINICA, E IL DOTTORE MI HA TROVATO UNA BATTITO ACCELLERATO KE IL MINIMO ERA 102 103..CIOE NORMALE IL BATTITO SI AGGIRAVA INTORNO A QST VALORI!. MO IL DOTTORE NN I HA POTUTO DARE I RISULTATI, APPARTE KE I RISULTATI SONO USCITI BUONI NON HA RISCONTRATO NNT!...STO BENE,PERO MI HA TROVATO IL BATTITO ACCELLERATO, MO VORREI SAPERE IL PERCHE QUESTO. DICIAMO KE IO ERO ANKE UN PO AGITATO!...PERO ANKE QUANDO IO STAVO NORMALE SULLA BARELLA I VALORI NON SCENDEVANO AMI SOTTO I 100!,PERCHE QUESTO?. GRAZIE!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
A parte il suo discutibile modo di scrivere, non consono ad un ragazzo di 19 anni che quindi ha frequentato le scuole dell obbligo, i suoi valori di frequenza non sono allarmanti, specie se era agitato perché stava in barella oppure se magari ha l abitudine al fumo. Cordialità.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
le chiedo scusa per la scrittura, comunque io non fumo!...non faccio abuso di alcool e quant'altro!....poi ero abbastanza agitato prima e durante la visita!, il dottore comunque adesso mi ha detto di fare ecocardiogramma e lo sforzo massimale, mo vorrei sapere perche queste indecisioni del dottore.
[#3]
dopo
Utente
Holter ECG questa e anche una delle visite che mi ha dato il dottore dello sport! grazie ancora!