Fitte al torace

Salve sono un ragazzo di 21 anni , volevo esporvi il mio problema.
Oggi pomeriggio mentre stavo seduto , ho avuto un forte dolore al lato destro del torace , il dolore lo sento anche quando muovo il collo , vero sopra e verso sotto , e quando alzo le braccia , e come se mi tirasse. Premetto che sono un tipo molto ansiono , ho anche effetuato un controllo di routine dal cardiologo 2 settimane fà , ed era tutto apposto. Ora volevo sapere se c'era da preoccuparsi.
Grazie Mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per come descritto, il dolore da lei avvertito sembra non avere alcuna attinenza cardiaca.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille per la risposta , e solo ora rileggendo la mia domanda mi sono accorto di alcuni errori grammaticali(le chiedo scusa.Lei mi dice che non mi devo preoccupare? Sto molto agitato. Da poco ho smesso una cura a base di ansiolitici , quindi per ogni minima cosa , mi faccio prendere dal panico.
Grazie Ancora