Gonfiore alla tempia sx

vorei sapere xke mi si gonfia ogni tanto la tempia sinistra?mi e succeso anche 2 volte in una setimana.per la prima volta quando mi e succeso,pensavo di morire.e succeso alle 2 di notte.ho sentito come un gran sasso caduto nella mia testa,e poi ho scoperto questo gonfiore.la mattina dopo non avevo piu niente,solo mal di testa forte.io sofro tantissimo di mal di testa e ho tanta paura.ho fatto la domanda qui pensando ke fosse una cosa legata al cuore,al sangue.xfavore,dittemmi qualcosa.grazie di cuore.se volete sapere di piu io vi dico.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
E' molto improbabile che il Suo sintomo sia attribuibile ad un problema cardiaco.
Si faccia comunque visitare dal Suo medico, che stabilirà se c'è l'opportunità di eseguire esami diagnostici.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore,non pensavo di avere una risposta cosi presto.prima possibile andro dal mio dottore.