Una brutta tachicardia durata piu

salve ho bisogno di un consulto non personale mio fratello ha dieci anni è un bambino che nn ha nessun tipo di problema pratica sport quasi tutti i giorni (calcio).sia l'anno scorso che ieri ha avuto una brutta tachicardia durata piu di venti minuti con frequenza dei battiti fino a duecento cinquanta battiti al minuto l'anno scorso di entità minore con prove da sforzo monitoraggio e tutti gli esami specifici nn è stato riscontrato alcun tipo di problema al cuore .stessa cosa ieri al momento è ricoverato e cercano di indagare xche anche se ieri al pronto soccorso stava collassando è arrivato cianotico ed è stato in sala di rianimazione con tracciato e elettrocardio nn si riscontra nulla!spero presto in un cosnulto grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se la frequenza cardiaca che e' stata rilevata fosse reale e' verosimile che il ragazzo abbia presentato un'aritmia degna di essere indagata almeno con uno studio elettrofisiologico intracavitario.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso