Vampate alla testa dolore al petto cuore che sembra scoppiare

Ieri sera ho scoperto di aver bevuto un cocktail con dentro delle droghe a mia insaputa , infatti dopo quasi un ora ho avuto una crisi inaspettata : vampate forti alla testa disorientato,dolore al cuore e zona del petto ...che continuava a venire e andare ogni 4-5 minuti con forza alternata...ho cercato di rilassarmi ma ho preferito andare al pronto soccorso dove pero m hanno fatto solo un controllod ei battiti che erano sui 98-105 ho fatto la notte a casa in bianco continuando a sentire tali dolori a intermittenza..verso le 5 del mattino mi sono addormentato . la mattina sembrava passato tutto ma rialzandomi e pensandoci ho riavvertito questo forte peso..ho molta paura quindi in parte puo esser anche questo, ho provato a camminare ma mi sento sempre stordito.ho preso una camomilla per rilassarmi ma non è cambiato molto . che devo fare ? grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Con questo mezzo e senza una visita diretta, non è possibile porre ipotesi diagnostiche.
Le consiglio vivamente di farsi accompagnare al Pronto Soccorso, dove il Suo caso potrà essere correttamente inquadrato.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo