Il 15 settembre ho fatto un'intervento chirurgico

Salve dottore le scrivo per chiedere un consulto sono un ragazzo di 31 anni alto m 1.80 per 82kg
soffro di attacchi di panico da circa 12 anni e prendo il sereupin al mattino per tenerli sotto controllo
ieri notte verso le 4 del mattino mi sono svegliato con dolori al petto stomaco chiuso dolori ai denti e parte sinistra del corpo sono stato portato in ospedale dove mi è stato fatto un ecg che è risultato nella norma e fatto gli esami del sangue con questi valori

s-latticodeidrogenasi risultato 313 u/l interv.di riferimento 240 480
(cinetica y.v.)

s-creatinfosfochinasi ck risultato 328 u/l interv.di riferimento 38 174
(cinetica u.v.)

s-ck mb risultato 17 u/l interv.di riferimento 1 19
(cinetica u.v.)

s-transaminasi ast/got risultato 39 u/l interv.di riferimento 1 38
(cinetica u.v.)

s-transaminasi alt/gpt risultato 83 u/l interv.di riferimento 1 41
(cinetica u.v.)

s-sodio risultato 141 mEQ/1 interv.di riferimento 136 146

tutti gli altri valori come tropina potassio glucosio filtrato glomerulare stimato ecc.. tutto nella norma poi nelle successive 12 ore ho fatto altri 2 ecg risultati nella norma e altri esami del sangue nei successivi esami del sangue però hanno però solo eseguito referti su creatinfosfochinasi ck-ck mb-tropina nei seguenti esami la creatinfosfochinasi ck è sempre rimasta sui 300 mentre il resto era tutto nella norma.mi chiedevo se secondo lei posso stare tranquillo o se mi devo preoccupare volevo inoltre informarla che il 15 settembre ho fatto un'intervento chirurgico di stabilizzazione della colonna vertebrale con tanto di innesto viti placca di ferro è innesto osseo l'intervento è durato 7 ore ed è andato tutto bene per un mese sto assumendo la ranitidina 150 2 volte al giorno e una puntura serale di cleaxane 4000 la ringrazio in anticipo in attesa di una sua risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I valori di
CPK che lei riferisce sono legati verosimilmente al recente intervento ed alla terapia con eparina sottocutanea. Si tranquillizzi
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso