Interazione Coumadin-Farmaci tranquillanti

Salve,

è possibile riscontrare effetti negativi associando l'assunzione di Coumadin e di farmaci tranquillanti?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il senso della sua domanda non è chiaro perchè troppo generico.
Il Coumadin, infatti può avere interazioni con numerosi farmaci, così come tanti alimenti, che non è possibile spesso, prevederne la risposta clinica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Specifico meglio la domanda....è possibile il verificarsi di effetti collaterali associando le assunzioni di Coumandin e di benzodiazepina?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Non vi sono, in genere, particolari problemi.
Saluti