Tachicardia

Salve. Qualche giorno fa in seguito all'assunzione di marijuana ho avvertito una fortissima impennata della frequenza cardiaca (credo che superasse anche i 165 bpm). Mentre invece il trip in sè era quasi del tutto nullo. Può questo essere connesso al fatto che non fumo sigarette da anni? o può essere un'intossicazione da monossido dovuta alla combustione? (avevo già fumato in passato e non mi è mai successo).

mi scuso per la forse inopportuna sezione a cui mi sono rivolto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
I disturbi da lei riferiti sono connessi alla sostanza che lei ha assunto.
Le ricordo comunque che chi le ha fornito tale sostanza e' punibile dalla Legge vigente con l'arresto.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso