Un fastidio, non un dolore, al braccio sinistro fino al gomito

Salve, mi è capitato in questi giorni di sentire come un battito (una frazione di secondo) più veloce del normale. La sensazione è come sentirlo sulla parte superiore sinistra tra la spalla ed il cuore. Cosa può essere? Da premettere che una settimana fa sono stato operato di varicocele e tra gli esami pre-operatori, ho fatto l'ecocardiogramma ed è andato tutto ok. Altra cosa, ogni tanto ho anche un fastidio, non un dolore, al braccio sinistro fino al gomito. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il battito precoce avvertito è legato ad una banale extrasitole. Nulla di importante. Allo stesso modo, il dolore al braccio non ha legami con un'alterata funzione cardiaca.Stai sereno. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta. Volevo precisare che non ho fatto un ecocardiogramma ma bensì un elettrocardiogramma prima dell'operazione. Saluti.