Dolore improvviso al petto, il battito cardiaco appare rallentato, sensazione di calore nel petto

Buona sera, ho 18 anni e questo pomeriggio dopo un'intensa giornata di studio ho accusato un improvviso dolore al petto, sensazione di caldo e bradicardia, questi sintomi non sono cessati, tutt'ora non mi sento bene.
ho bevuto due caffè ma nient'altro. sono preoccupata.
spero di avere risposta.
colgo l'occasione per porgere cordiali saluti

Irene
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Cara ragazza,
i tuoi sintomi, per come descritti, sono troppo vaghi per darti una risposta su cosa potrebbe essere. A naso comunque, non sembrano particolarmente importanti.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO