Anni e da qualche tempo al mattino ho la pressione a 90 - 140 pulsazioni 80 mentre durante il

buongiorno
sono un uomo di 47 anni e da qualche tempo al mattino ho la pressione a 90 - 140 pulsazioni 80 mentre durante il giorno scende a 68 - 122 pulsazioni 76
attualmente non prendo alcun medicinale e dall'ultima prova sotto sforzo e dall' ecocardiogramma non sono stati evidenziati problemi.
volevo chiedervi se è dannoso utilizzare il viagra visto che da alcuni anni ne faccio uso
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'indicazione all'assunzione del farmaco deve esser data dal suo curante. On line, non conoscendola non è possibile darle indicazioni di sorta.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO