Il risultato e` uscita cosi

salve ,

sono una ragaza di 27 anni ho fatto l`elettrocardiogramma il risultato e` uscita cosi : Bradicardia sinusale, FC 55 bpm, conduzione a-v nei limiti , BBD minore , asse elettrico QRS intermedio , non anomalie della ripolarizzazione ventricolare . Vorrei sapere quale il rischio qua ? e come si risolve questo problema ? e quanto e` pericoloso ? perche ho pauora di questo testo , aspetto il vostro aiuto , vi ringrazio

cordiali saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Il blocco di branca destro incompleto è una caratteristica elettrocardiografica frequente, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Per scrupolo fai anche un ecocardiogramma e poi non ci pensare piu'. Un caro saluto, Ugo

Dott. Ugo Miraglia