Bradicardia nell'ecg holter 24 ore.

Salve, in seguito ad un episodio lipotimico (che sicuramente fu di natura epilettica), ho fatto un ecg holter 24 ore. Il risultato è nella norma, nel referto, nelle ore di sonno, della notte, ci sono degli eventi addizionali di bradicardia, di 46 battiti. Vorrei sapere se è normale una diminuzione dei battiti nel riposo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La riduzione della frequenza cardiaca e' fisiologica, anche al di sotto dei valori che lei riporta.
Si tranquillizzi pertanto
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Ok, grazie.