Dolore al petto e braccio

salve dottore e' da alcuni giorni che ho un dolore al petto alcune volte mi sale lungo la gola e mi sento tirare la lingua ho preso antidolorifico ma niente sono molto preoccupata perche' il dolore mi da' problemi anche al braccio me lo sento indolenzito e alcune volte ho fame d'aria cosa pensa che sia?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Signora,
mi spiace dirLe che fare diagnosi on-line è impossibile, oltre che illegale.
Le consiglio pertanto di farsi visitare "dal vivo" e sottoporci, se vuole, le conclusioni a cui giungerà il Suo medico dopo averLe prescritto gli esami che riterrà opportuni.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio per aver risposto,il mio medico dice che si tratta di ansia
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
buongiorno dottore dopo circa due mesi che ho fatto visita cardiologica con esito negativo ,ho dei doloretti al petto e mi fa male anche il braccio cosa puo' essere?io continuo a essere preoccupata ,grazie