Battito cardiaco

salve dottori
a volte avverto due tre exstrasistoli consecutive nl senso il.cuore sembra fermarsi poi riparte fortissimo poi si blocca e poi riparte e poi.si normalizza ho fatt ecg holter ecg sotto sforzo eco ciore tutto e non ho niente puo solo un fatto ansioso portare doppiette triplette d exstrasistoli?? ah se cambio posizione qnd le avverto spariscono subito
a volte anche quasi per una 20 di secondi si.ripetono.affinke non cambio posizione o erutto le eruttazioni sono continue.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Con gli accertamenti cardiologici da lei eseguiti (ecocardiogramma, prova da sforzo ed holter), se questi si sono rivelati negativi, la probabilità che lei abbia un disturbo organico a carico del cuore è bassissima.
L'ansia puo' determinare tali disturbi.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio allora non ci resta che confermare che tali disturbi sono dovuti all ansia e anche alla gastrite
cordiali saluti
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
E' verosimilmente cosi'.
Saluti