Cuore sano

salve dopo mille test ecg sia a riposo che sotto sforzo mi hanno detto i medici che sono sano il mio problema è sicuramente mentale.
dopo aver appreso la notizia di quel ragazzo di roma sono entrato nel panico volevo sapere se un cuore sano posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Se i colleghi che l'hanno seguita hanno detto che il suo cuore e' sano deve stare tranquillo.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
le scrivo perchè oggi ho letto di quel ragazzo che è stato rianimato di 26 anni e mi ha presa la paranoia, xò se mi dice così sto più tranquillo
grazie