Formicolio

buondì premetto che soffro di attacchi di panico, io ho avuto per quattro giorni di fila formicolii alle gambe quindi mi sono recato in pronto soccorso, mi hanno fatto i raggi del rachide ed era tutto apposto quindi mi hanno fatto fare una visita neurologica ed era tutto apposto e mi hanno detto che è solo ansia somatizzata infatti dopo averlo saputo non avuto altri problemi tranne alcuni episodi, comunque per sicurezza mi hanno detto di fare l'ecografia dell'encefalo che devo ancora fare, oggi però ho il braccio sinistro e mano informicati mi chiedevo se fosse sempre ansia o se ci fosse da preuccuparsi. E se è un problema di cuore sarebbe emerso da un elettrocardiogramma che feci 3 settimane fa?
Inoltre avendo la pressione bassa mi chiedevo se posso stare più tranquillo o non centra nulla..
grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi fastidi non hanno a che vedere di certo con il suo cuore. Magari necessita di un integratore di sali ionici. Ne parli semplicemente con il suo curante e stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie mille.